How avvocato penalista can Save You Time, Stress, and Money.

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

L’avvocato penalista assiste il suo cliente sin dalla fase delle indagini preliminari, quando ancora non c’è stato un formale rinvio a giudizio da parte del giudice.

L’avvocato penalista si prepara al giudizio mettendosi d’accordo con il suo assistito for each elaborare la migliore strategia difensiva possibile.

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. Numerosi sono stati i suoi interventi sui media ed in Television nella materia in questione.

We handle sensitive situations every single day which has permitted us to realize wonderful practical experience With this unique and really sensitive authorized sector in which the interests at stake are higher (consider the liberty of the individual wrongfully arrested).

Debora Zagami → Avvocato Penalista

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. Numerosi sono stati i suoi interventi sui media ed in Tv nella materia in questione.

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english speaking attorney more info - legal lawyer - italian citizenship - 47 anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

Gli altri settori di competenza sono il diritto di famiglia e l'infortunistica stradale.Offrono attenzione al cliente e professionalità, avendo alle spalle quasi ten anni di esperienza con ottimi risultati.

- L'Avvocato Paola Carmela D'Amato ha maturato esperienza nel settore della proprietà intellettuale ed industriale. Il suo studio opera a Napoli dal 2013. Assiste varied imprese nella tutela dei marchi e nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie in tema di proprietà industriale.

Andrea Cagliero → Avvocato penalista in Torino Diritto penale: Vanto esperienza di oltre 10 anni nel diritto penale, facendo della mia passione un mestiere. La specializzazione, esclusivamente nel suddetto ramo del diritto, mi ha consentito di acquisire dinamicità e duttilità nelle varie categorie, dal c.

- Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di varied pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

In questa sede, l’avvocato dovrà continuare a perorare le ragioni del proprio assistito, avendo cura di criticare tutti gli aspetti salienti della sentenza di condanna di primo grado.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “How avvocato penalista can Save You Time, Stress, and Money.”

Leave a Reply

Gravatar